Realizzati dal recupero di legno di larice e da pietre calcaree locali, sono oggetti ideali per creare un'angolo dedicato all'esposizione di due vini particolarmente rappresentativi, anche dove non c'è particolare spazio a disposizione.
Il design armonico, il contrasto tra la base in pietra naturale e il legno con finitura levigata a contrasto, rendono questo portabottiglie un oggetto funzionale che saprà catturare lo sguardo.
I portabottiglie da tavolo permettono di alloggiare in sicurezza da 2 a 4 bottiglie e di trovarne la collocazione più efficace nella vetrina o bancone, proprio dove gli sguardi dei clienti si posano non appena arrivati o prima di salutarvi dopo una visita o degustazione. Questi portabottiglie, dagli ingombri minimi, sono adatti soprattutto ad esporre i vini prodotti con il metodo ancestrale, o sui lieviti, particolarmente apprezzati negli ultimi anni.
Di facile posizionamento e dagli ingombri contenuti, questi accessori fungono da elementi decorativi per il particolare design, nato dal connubio tra pietra e legno di riutilizzo e, grazie al design eco-sostenibile votato alla piena funzionalità, possono trovare spazio in ambienti con diversi stili.
A detta dei clienti che l’hanno sperimentata nella loro attività, la forte attrattiva di questi sistemi espositivi genera attenzione per i vini esposti, trasformando la curiosità in potenziale di acquisto. E’ per questo che, se utilizzati strategicamente, a differenza dei tradizionali sistemi espositivi a scaffale, dove le bottiglie sono affiancate in spazi ristretti, questi portabottiglie sono strumenti di marketing attivi.
Non solo portabottiglie, dunque, ma oggetti di design adatti anche per un angolo del gusto dei wine lovers, che sapranno incuriosire amici, commensali o clienti sapendo:
Dimensioni: 25 cm altezza / base in pietra 20 cm x 20 cm.