Grazie al connubio tra design eco-sostenibile e funzionalità, i portabottiglie da parete singoli in configurazione salvaspazio, ricavati da doghe di botte antiche, sono ideali per decorare ogni tipologia di ambientazione.
Si fissano con normali tasselli a parete, singolarmente o giocando con le simmetrie. Alloggiano in sicurezza e ordine le bottiglie, mettendo in risalto le etichette. Possono essere montati per far correre le bottiglie sulla parete in entrambe le direzioni, ossia sia verso sinistra che verso destra.
A detta dei clienti che l’hanno sperimentata nella loro attività, la forte attrattiva di questi sistemi espositivi genera attenzione per i vini esposti, trasformando la curiosità in potenziale di acquisto. E’ per questo che, se utilizzati strategicamente, a differenza dei tradizionali sistemi espositivi a scaffale, dove le bottiglie sono affiancate in spazi ristretti, questi portabottiglie a parete sono strumenti di marketing attivi.
Questi portabottiglie a parete sono adatti a valorizzare ogni ambientazione e sono dedicati sia all'utilizzo professionale che ai wine lovers. Sono adatti ad arredare enoteche e spazi espositivi, così come abitazioni private, valorizzando contesti di interior design e ambientazioni con stili di arredo diversi, dal classico al contemporaneo, grazie all'utilizzo di materiali pregiati, naturali, essenziali, con finiture e accostamenti cromatici personalizzabili.
Tra le molteplici possibilità di applicazione:
Dimensioni: variabili - 94 cm altezza (6 bottiglie) / 110-120 cm altezza (8 bottiglie) x 6/8 cm profondità - ingombro laterale con bottiglie 30 cm.