Realizzato a partire dal recupero di botti con l'innesto di doghe dal notevole sviluppo e armonica curvatura.
La simmetria e l'equilibrio ricercati nella materia, la sua bellezza, la pulizia delle linee che culmina con l'apertura a raggiera a partire della base in pietra, fanno di questo oggetto molto più che un appendiabiti a stelo, ma un vero e proprio complemento di design.
Questo appendiabiti a piedistallo vanta non solo un equilibrio nelle forme, ma una stabilità strutturale grazie alla base lapidea che richiama la geometria delle doghe, pur con ingombri contenuti.
Molto più che un appendiabiti da terra, diventa un vero e proprio accessorio di design.
Costruito col legno recuperato da doghe di antiche botti di rovere, inserito in una base di pietra naturale, per un accostamento complementare tra due materiali caldi, ha un design essenziale che si presta a valorizzare un'ampia varietà di ambienti, dallo stile più e architettonico alle tendenze minimaliste. Funge da elemento decorativo non solo per il suo design unico, ma per la presenza di dettagli ricercati, come gli incastri e giunture a scomparsa e lo zoccolo di pietra naturale. Lo sviluppo a raggiera, partendo dalla base, si interseca creando un'insolita articolazione dimensionale, facendosi notare non solo per la sua funzione, sapendo:
Dimensioni: 150 cm altezza / base 20 cm x 20 cm.